Reclamo N° 192384

Massimo
16 Maggio 2020
Il 4 Aprile tramite un ecommerce in Facebook denominata Oseletti Tutti ho acquistato un tagliacapelli ad € 29,90 , il prodotto non arrivava mai, dopo più di un mese ai primi di Maggio è arrivato imballato in una busta un tagliapeli , un prodotto da me non ordinato , perlopiù sembra un giocattolo , un a grande fregatura , tutti quelli che hanno comprato tramite questo Brand sono stati fregati e sono molto contrariati , ora in Facebook queste persone hanno momentaneamente accantonato il marchio Oseletti ed operano con altri nomi , io vorrei restituire il prodotto ed avere il rimborso . Saluti Massimo Marcellini
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239