Reclamo N° 179323

Alberto
24 Febbraio 2020
Il 4 gennaio 2020 ordino su Monclick una lavastoviglie per 465,98 euro, pago con paypal e l'ordine viene subito confermato. Il 10 gennaio Monclick mi informa che l'ordine è stato evaso. Sempre il 10 mi informano che la spedizione è stata affidata al corriere AMATI JR SRL, e l'11 gennaio mi inviano il documento fiscale relativo all'acquisto della lavastoviglie. Dopo diversi tentativo scopro che la consegna al 30 gennaio è ancora in fase di organizzazione, e chiedo di annullare l'ordine e ricevere il rimborso. Lo stesso giorno Monclick scrive che è stato richiesto il rimborso per l'ordine. Il 4 febbraio mi scrivono che la merce sta rientrando in magazzino e a breve riceverò il rimborso.il 18 febbraio mi confermano per mail che a breve riceverò il rimborso. Tutto questo naturalmente dopo numerose mie telefonate, tra l'altro complicatissime per la difficoltà di prendere la linea. Ad oggi, dopo l'ennesima telefonata di stamattina, mi hanno detto che la pratica è regolarmente inserita e a breve avrò il rimborso. Che devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239