Reclamo N° 158617
Ippolita
31 Luglio 2019
Il 5/07 ho acquistato un libro on line nel sito di "Libreria Unilibro", l'unica indicazione di tempi era "8-10 giorni lavorativi" per la disponibilità. Passati quei giorni e senza avere notizie dalla azienda, ho scritto e come risposta mi hanno detto che ancora la casa editrice non lo aveva consegnato. Ho risposto che volevo cancellare l'ordine, e non mi hanno risposto. Ho trovato il libro altrove e lo ho acquistato e ho contattato nuovamente (dopo 15 giorni lavorativi senza notizie) e loro mi hanno risposto che non era possibile cancellare l'ordine.
Questa è esattamente la loro risposta:
"Gentile Sig.ra Pulli,
siamo spiacenti ma, come da condizioni contrattuali accettate prima della conferma della prenotazione, non è possibile annullare gli ordini, totalmente o parzialmente,
prima della scadenza dei 40 gg previsti dal contratto d'acquisto, in quanto il materiale è stato ordinato specificatamente per Lei.
Rimanendo a disposizione, porgiamo cordiali saluti
Libreria Unilibro".
Credo che si siano comportati ingannevolmente, il libro si trova ovunque, volendo lo potevano reperire anche nella feltrinelli, dove l'ho acquistato.