Reclamo N° 158617

Ippolita
31 Luglio 2019
Il 5/07 ho acquistato un libro on line nel sito di "Libreria Unilibro", l'unica indicazione di tempi era "8-10 giorni lavorativi" per la disponibilità. Passati quei giorni e senza avere notizie dalla azienda, ho scritto e come risposta mi hanno detto che ancora la casa editrice non lo aveva consegnato. Ho risposto che volevo cancellare l'ordine, e non mi hanno risposto. Ho trovato il libro altrove e lo ho acquistato e ho contattato nuovamente (dopo 15 giorni lavorativi senza notizie) e loro mi hanno risposto che non era possibile cancellare l'ordine. Questa è esattamente la loro risposta: "Gentile Sig.ra Pulli, siamo spiacenti ma, come da condizioni contrattuali accettate prima della conferma della prenotazione, non è possibile annullare gli ordini, totalmente o parzialmente, prima della scadenza dei 40 gg previsti dal contratto d'acquisto, in quanto il materiale è stato ordinato specificatamente per Lei. Rimanendo a disposizione, porgiamo cordiali saluti Libreria Unilibro". Credo che si siano comportati ingannevolmente, il libro si trova ovunque, volendo lo potevano reperire anche nella feltrinelli, dove l'ho acquistato.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239