Reclamo N° 335792

Alessandra
25 Luglio 2024
Il 5 luglio ho ordinato sul sito Mediaworld un frigorifero per mia madre. Hanno affidato la spedizione a tale Logisco con sede a Bitonto, il frigo risulta essere arrivato il sede il 9 con consegna prevista per il 16. Oggi siamo al 25 e sono spariti, il tracking non è mai stato aggiornato. Ho chiamato una decina di volte Mediaworld (mettersi in contatto con la Logisco è impossibile), gli operatori mi dicono di aver inviato numerosi solleciti ma la situazione è in stallo. In tutto questo mia madre (anziana) con 40 gradi all'ombra è senza frigorifero. Il problema grave è che a quanto pare questa azienda ha il monopolio sulle grandi catene quindi, annullando l'ordine, ho paura di ricascare in quest'incubo.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239