Reclamo N° 317557

Marco
10 Gennaio 2024
Il 7 Gennaio 2024 ho chiesto appuntamento al Apple Store piazza Liberty a Milano per un problema sul display di un MacBook pro. Il laptop funziona perfettamente, solo il display ha dei farfallamenti. Lo consegno per la riparazione con un iniziale preventivo di sostituzione display di circa 500 euro. La risposta arrivata ieri è che si deve sostituire anche la scheda madre per danno da liquidi con un preventivo che arriva a triplicarsi. Premesso che non ho mai versato liquidi sul laptop, questa è la stessa risposta che avevo ricevuto per un altro macbook pro, che tutt'ora uso. Il problema l'avevo risolto sostituendo il disco fisso al posto di sostituire la scheda madre come suggerito da Apple. possibile che ogni danno suggeriscano la sostituzione della scheda madre? sono io sfortunato oppure è la pratica ricorrente? Molto fastidioso da una azienda leader come Apple.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239