Reclamo N° 313131

Adriano
16 Novembre 2023
il 7 novembre scorso ho acquistato per il negozio di mia figlia un condizionatore LG canalizzabile 18000 btu pagando in anticipo un bonifico di 1.059,99 euro dopo essere stato rassicurato che la consegna sarebbe avvenuta entro 5-6 gg lavorativi. Contattata la società perchè vedevo che il mio ordine rimaneva nello stato "attesa pagamento" mi è stato assicurato che il mio ordine sarebbe stato evaso entro l'11 novembre... Invece l'11 novembre sono "evasi loro" spariti nel nulla, sito e telefoni bloccati, non rispondono alle mail ne alle PEC. Faro atti legali e denuncia alla polizia postale per truffa a mezzo web. Vedo che siamo in tanti negli ultimi mesi ad essere stati truffati.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239