Reclamo N° 326063

Veronica
10 Aprile 2024
Il giorno 01/04/24 Ho acquistato on Line due prodotti dal sito thesuperlash.com, uno da 33,98 l’altro 12,75 per il valore di 46,73. Mi hanno applicato uno sconto del valore di 14,02 perché ho fatto una recensione positiva su un loro prodotto acquistato in precedenza, con cui mi ero trovata bene. Quindi io alla fine ho pagato 32,71.La spedizione arrivata, il pacco perfettamente integro e sigillato, però all’interno c’era solo uno dei due prodotti ordinati. Ho scritto all’indirizzo mail indicato [email protected] ma nessuna risposta, ho quindi scritto in direct un messaggio su IG ma non mi hanno risposto neanche li. Oggi dopo aver letto un commento sotto a un loro post di un’altra persona, che come me, aveva avuto problemi di spedizione, ho scritto anche io dicendo che avevo ricevuto solo un prodotto e che nessuno mi aveva risposto e hanno cancellato i commenti. Il mio sospetto, vista la loro latitanza, e che per ottenere una recensione positiva abbiano promesso uno sconto e che però non abbiamo mandato un prodotto consapevolmente perché in realtà io ho pagato comunque meno del valore del prodotto ricevuto che è 33,98 e quindi non posso fare nessuna rimostranza. Ma io voglio che altri consumatori scappino da questo sito. Non c’è serietà.
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