Reclamo N° 276212

Luca
10 Agosto 2022
Il giorno 01/08/2022 ho acquistato dal sito e-commerce di Trony un aspirapolvere Dyson V15 Absolute al prezzo di 577 € spese di spedizione incluse. A termine del processo di pagamento effettuato via PayPal lo stato dell'ordine sull'area privata del sito è passato in 'In preparazione'. Dopo tre giorni, il 04/08/2022, constatato che lo stato dell'ordine non cambiava, dopo aver provato inutilmente a contattare il call center (dopo 45 minuti di attesa e di squilli a vuoto) ho scritto un mail all'assistenza clienti che mi ha risposto nel seguente modo: "Gentile Cliente, la ringraziamo per aver effettuato l'acquisto presso il nostro shop online, il suo ordine è correttamente assegnato al nostro magazzino e verrà affidato al corriere per la consegna. Riceverà tutte le mail di aggiornamento sullo stato del suo ordine direttamente via mail. Tenendo conto che la consegna standard è prevista entro 2-3 giorni lavorativi (variabile in funzione del luogo di destinazione) dalla ricezione della mail di conferma di spedizione nella quale è contenuto il codice di tracking". In data 08/08/2022 ho scritto di nuovo all'assistenza clienti (il call center sempre non pervenuto) ma stavolta senza nessuna risposta. In data 10/08/2022 scopro che l'ordine è in stato 'annullato' senza avere avuto nessun riscontro da parte di Trony sia dell'evento che delle motivazioni associate. La mia domanda è: posso rivalermi su Trony per fare in modo che onori la sua vendita? Cordiali saluti Luca
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