Reclamo N° 154635

Tomaso
26 Giugno 2019
Il giorno 05/04/19 a seguito di una telefonata con operatore di eDreams, ho ricevuto una mail di conferma di cancellazione di un acquisto di biglietti ALITALIA, per cui mi erano stati trattenuti un totale di 808,55 € sulla mia carta postepay. Nella mail di conferma cancellazione volo del volo era scritto "Ti confermiamo che abbiamo ricevuto la richiesta di cancellazione del volo. Il nostro obiettivo è di processare tutti i rimborsi nell'arco di 10 giorni. Tuttavia, si prega di notare che in circostanze eccezionali, potrebbe essere necessaria l’autorizzazione della compagnia aerea, la quale potrebbe tardare le tempistiche previste. L'importo verrà in seguito accreditato sul medesimo metodo di pagamento utilizzato durante il processo di acquisto del viaggio". Ufficialmente esiste un numero verde 0294441177, e a questo mi sono rivolto nel mese di maggio (operatore mi ha rassicurato su rimborso), ma ora è sempre occupato. Ieri ho provato ad un alto numero a pagamento 892244 ma, dopo mezz'ora inutile di attesa (pagata....!) ho rinunciato. Fatemi sapere come posso fare, a chi rivolgermi per riavere i soldi, di cui per telefono e per e-mail mi avevano garantito il rimborso…. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239