Reclamo N° 352068

Renato maria
15 Aprile 2025
Il giorno 06/02/2025 ho acquistato tramite l'e-commerce di MAISONSTUDIO ho acquistato un Puffer ARTE che avevo misurato giorni prima nello store ufficiale ARTE di PARIGI. Il giorno 11/02/2025 mi viene consegnato il pacco con all'interno il giubbino sigillato. All'apertura ho riscontrato che in diverse zone vi era una fuoriuscita dell'imbottitura e dei difetti di cucitura sulle maniche che si vedevano nel momento in cui lo indossavo. Contattato l'e-commerce con difficoltà hanno risposto alle mie mail e mi hanno richiesto di rispedirlo a mie spese per poi verificare il prodotto e decidere il da farsi. Dopo diverse sollecitazioni mi hanno detto che per loro il prodotto era idoneo e che mi avrebbero rimborsato il costo del prodotto. Ho richiesto anche il costo delle spedizioni, ma mi sono state negate. Ad oggi 15/04/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso ne hanno risposto più alle mie mail. Considerando che loro hanno ricevuto il giubbino il giorno 20/02/2025 tramite poste italiane. Ho pagato 174,00 € il giubbino + 10€ spedizione per la ricezione + 9,90€ a Poste Italiane per il reso.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239