Reclamo N° 270523

Alessandro
06 Giugno 2022
il giorno 16/05/2022 con ordine n° 496491 acquisto da smc ricambi una batteria da 160ah. una volta arrivata da me la installo sul mio trattore ma la batteria non da segni di vita, ed alterna momenti in cui risulta carica a momenti in cui come ho detto non da segni di vita segno evidente che è in corto ed è difettosa. Contatto allora la smc ricambi tramite mail [email protected] esponendo il problema. la smc allora cortesemente mi organizza un reso del prodotto che viene ritirato dal corriere il giorno 24/05/2022 con numero reso 23052022152638. Il giorno 28/05/2022 il corriere mi consegna la batteria sostitutiva rimandatami dalla smc ricambi ma con stupore constato che è la stessa che avevano preso in reso ( avevo fatto dei segni per riconoscerla ). riprovo allora a reinstallare la batteria sul mio trattore ma il problema è sempre quello.... la batteria non va... inizialmente con il tester misura 12,8 volt ma una volta attaccati i morsetti si azzera e quindi va in corto. ricontatto la smc ricambi per spiegare l'accaduto e loro per tutta risposta mi dicono che non è possibile perchè la batteria che mi hanno mandato è nuova...in realtà è sempre la stessa... cosa devo fare visto che non mi rispondono più? grazie anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239