Reclamo N° 345412

Lorenzo
20 Dicembre 2024
Il giorno 17/12/2024 ho acquistato un prodotto scontato sull'e-commerce www.comet.it, la cui scheda pubblicizzava, nelle immagini, la versione superiore che è solitamente venduta ad un prezzo più alto. Di questo ho pagato anche le spese di spedizione. Purtroppo 3 giorni dopo alla ricezione dell'ordine ho ricevuto un prodotto diverso, cioè la versione base. Lo Store sulle note per i resi indica che le spese di restituzione, in caso di acquisti errati non sono rimborsabili, oltretutto dovrei accollarmi le ulteriori spese per effettuare il reso. Il giorno della ricezione 19/12/2024 ho scritto a COMET tramite il loro form, riguardo il problema, al momento 20/12/2024 non ho risposte. Riassumendo, ho effettuato un acquisto per euro 44.99 + 2.99 di spedizione, se effettuo il reso perdo 2.99 di spedizione più ulteriori costi che dovrò sostenere per il corriere e tutto questo non perché ho sbagliato ad effettuare l'acquisto, bensì perché il venditore ha mal gestito la scheda del prodotto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239