Reclamo N° 159447

Piero
07 Agosto 2019
Il giorno 20 Giugno abbiamo eseguito un ordine per ricevere un frigorifero marca Bompani presso il sito ONLINESTORE.IT con sede a Merano. il sito ha voluto logicamente il pagamento anticipato.Ho eseguito il pagamento tramite bonifico il giorno dopo la conferma di ricezione ordine. La promessa di ONLINESTORE sul sito è quello di evadere l'ordine dalle tre alle quattro settimane dal momento dell'ordine e questo ci ha convinto a eseguire l'ordine tramite loro.Ad oggi 07 Agosto e dopo numerose MAIL al loro servizio, in quanto telefonicamente il loro customer service riesce solo a dare risposte evasive e trovando la scusa che non può mettermi in contatto con persone al di fuori del loro ambiente, non ho avuto modo di capire dove è la mia merce.Abbiamo segnalato più volte il bisogno di ricevere il frigorifero in un tempo adeguato e le ultime promesse erano che il prodotto sarebbe stato evaso entro il 05 Agosto. Ad oggi non abbiamo ancora una risposta certa di evasione. Questo ci sta comportando una grossa situazione di disagio.Segnalo questo caso in quanto ritengo opportuno che certi siti non facciano promesse che non riescano a mantenere e chiedo quindi la possibilità di assistenza da parte Vostra per ogni forma legale verso questi Signori.In questo momento loro hanno i nostri soldi e noi non siamo ancora in possesso della merce....
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239