Reclamo N° 320406

Girolamo
10 Febbraio 2024
Il giorno 21 DICEMBRE 2023 ho fatto un acquisto sul sito di COSMETISTA.net. , ho pagato tramite carta di credito e pochi giorni dopo , sulla mia area cliente, era disponibile la fattura. Avevo acquistato un profumo e il mio intento era quello di fare un regalo x Natale ad una mia parente. Passate le feste, senza ricevere alcunché, tramontò il mio bel intento. A metà gennaio iniziai ad inviare delle mail al servizio clienti, allegando pure copia della loro fattura, senza assolutamente avere alcun riscontro. Provai dopo una decina di giorni ad inviare un sollecito al loro numero di Whatsapp, ma ancora silenzio assoluto. Cosa posso fare? Operatori del genere dovrebbero essere bloccati e sanzionati
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239