Reclamo N° 310762

Samantha
19 Ottobre 2023
il giorno 22/09/2023 ho prenotato un iphone 15 pro max , il ragazzo delle vendite mi ha detto che entro 20 giorni mi sarebbe arrivato il prodotto , do un acconto e mi fanno fare un finanziamento che è stato accettato,da lì è cominciata un odissea, ad oggi non ho ancora il prodotto e ogni volta che vado o chiamo il punto vendita ne invantano una , del tipo : - al cliente prima di te è arrivato la scorsa settimana , tu sei la prossima in lista ; - ne mandano uno per volta ; - hai rimato un foglio che non si sapeva quando arriva ( gli ho chiesto che foglio era , me l'hanno detto glie l'ho mostrato e non c'era assolutamente la firma) tanto è che non hanno ribattutto e hanno fatto la fotocopia; - ti abbiamo messo la priorità il prossimo che arriva è il tuo ecc ecc ad oggi mi ritrovo ancora senza prodotto e con la rata del finanziamento che sta per essere scalata.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239