Reclamo N° 154615

Stefania
26 Giugno 2019
il giorno 23 Maggio compro un coupon da groupon per due album fotografici vado sul sito di Printerpix.it creo i due album x un regalo delle maestre per fine anno dove devo ha parte10.00 euro x spedirmi i 2 album .Il 25 ricevo l'email che mi è stat spedito ha tuttora non ho ricevuto niente creamdomi problemi sono stati contattatti 3 volte ,la prima volta guardavano dove stava il pacco di aspettare qualche giorno, la seconda martedi 18 Giugno mi hanno risposto che loro non trovavano il pacco ,se non lo sanno loro ha chi fanno fare le consegne ,poi che l'indirizzo non era completo non so come sia successo mancava il civico,gli ricordo che avevano l'email e il numero telefonico per contattarmi.Che adesso io dovevo ripagare x riavvere la consegna.gli rispondo non ci penso proprio che mi sarei mossa per vie legali. ha questo punto mi vedeva dove stava il mio pacco.gli rimando un email lunedi 24 giugno mi richiedono i miei dati con indirizzo ,gli mandi i dati. Credo che non sia giusto questo comportamento che loro non sanno dove sono finiti questi album anche perchè ci sono foto volevo sapere come comportarmi grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239