![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Chiara
04 Gennaio 2024
Il giorno 24-11-23 ho effettuato un ordine sul sito di Zara, il quale mi arrivò senza un articolo.
Zara mi assicurò che mi sarebbe arrivato presto, ma ancora oggi, 4-1-24, l’articolo non è mai arrivato.
Come se non bastasse, il giorno 7-12-23 porto in negoIo un articolo dell’ordine per un reso, il quale fu accettato e mi dissero che mi sarebbero arrivati i soldi del reso a breve, ovviamente i soldi non mi sono mai arrivati.
Il giorno 20-12-23 mi reco nuovamente in negozio per avere informazioni per il mio caso, ma mi dicono che non possono aiutarmi e che sicuramente la chat online del servizio clienti mi avrebbe risposto esaustivamente.
Il giorno stesso scrissi alla chat e mi dissero che avevano preso in carico la mia casistica e che entro 24/48 ore mi avrebbero inviato una mail con tutte le informazioni.
La mail non è mai arrivata, quindi li ricontattai dopo una settimana e mi comunicarono la stessa cosa, ovvero di aspettare una mail con tutte le informazioni che sarebbe arrivata entro 24/48 ore e di non preoccuparmi perché avevano preso in considerazione la mia situazione. La mail, di nuovo, non è mai arrivata.
Ho riscritto nuovamente all’assistenza chiedendo sempre i miei soldi indietro e informazioni sul mio caso ma non ho ancora ricevuto una risposta esaustiva.
Zara quindi si sta trattenendo i miei soldi da un mese e mezzo e pare che non me li voglia dare indietro e mi sembra una vera e propria truffa, spero mi possiate aiutare in qualche modo.
Vi ringrazio in anticipo