Reclamo N° 300242

Giorgio
15 Giugno 2023
il giorno 27 aprile ho fatto un ordine telefonico su LeroyMerlin e pagato la merce. La data prevista di consegna era l'8 maggio. non ho avuto nessuna informazione on line del mio ordine e dopo quasi un mese ho ricevuto (il 25 maggio) la merce rotta, in una scatola danneggiata e presa di acqua. Il corriere è andato via senza farmi firmare la bolla e controllare la spedizione (come leroymerlin prescrive di fare). avvio il reso e su sollecito vengo richiamato il 2 giugno per fare un reso con contestuale nuova consegna. accetto, non ho traccia della nuova consegna e lunedì 12 vengo chiamato dal corriere che mi da appuntamento per il 14 giugno. Il 13 giugno ricevo anche una mail di conferma, oggi non si è presentato nessuno e nessuno mi ha avvisato. Io sono quasi due mesi che non ho quello che ho pagato, mi trovo una scatola di circa 150cm x 60cmx60cm di 30kg più un pallet, ho dovuto assentarmi dagli impegni lavorativi per farmi trovare a casa visto il tipo di spedizione non delegabile a un portiere e questa situazione mi sta creando parecchi disagi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239