Reclamo N° 323340

Mirko
12 Marzo 2024
il giorno 27 novembre 2023 acquisto sul sito amazon.it un Samsung Galaxy s23 Ultra presso un venditore terzo per €899,00 n ordine: 404-9827925-5694769 . Il pacco arriva in ritardo, il contenuto essendo un regalo viene aperto, provato all'interno dell'abitazione per qualche ora e riposto nella scatola. Avendo fino al 31 gennaio per effettuare il reso, il giorno 9 gennaio 2024 acquisto e spedisco (179074181043691) a mio carico il prodotto (36,88 euro, spedizione assicurata e tracciata). Il venditore solo dopo mia richiesta invia le foto del pacco ricevuto contenente tutto ma affermado che il dispositivo riportava gravi danni, al dispositivo sono solamente state tolte e rimesse le pellicole di preapplicate per provare il dispositivo. Il venditore inizialmente effettua un rimborso di 287 euro che annulla dopo un istante (infatti su amazon c'è ancora scritto che il rimborso sta arrivando.) Il rimborso di 287 euro a fronte di 899 è ridicolo, inoltre non ho manco ricevuto quelli. Dopo le svariate chiamate ad amazon che continuava a rassicurarmi e aperture di garanzia AZ, amazon rifiuta il rimborso e il reclamo al rimborso perché il venditore si appella al fatto che il dispositivo non può più essere venduto come nuovo, inoltre non mi aiuterà più in futuro con i venditori terzi. Chiedo al venditore tramite chat (amazon) di riavere il dispositivo indietro se il rimborso non si può fare, ma da quando ho acquistato il dispositivo il venditore non ha mai risposto ne al telefono dell'assistenza ne tramite la chat di amazon. Ora mi ritrovo dopo diversi mesi senza cellulare e senza 899 euro. Chiedo il vostro aiuto per recuperare il dispositivo da me acquistato o il rimborso completo. Prossimo passo sarà la denuncia. Dati del venditore terzo: Venditore Business Nome azienda: New Lion srls Tipo di attività: Impresa privata Numero di iscrizione al registro delle imprese: fr-198424 Numero di partita IVA: IT03078880600 Numero di telefono: 07751778114 E-mail: [email protected] Indirizzo Servizio clienti: Via Aldo moro 172 , Frosinone 03100 IT indirizzo aziendale: Via Aldo moro 172 , Frosinone 03100 IT Questo venditore ha dichiarato che rispetterà tutte le leggi applicabili, inclusa l'offerta solo di prodotti e servizi conformi alle politiche di Amazon e alle norme applicabili del diritto dell'UE.
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