Reclamo N° 221502

Laura
11 Gennaio 2021
Il giorno 3 Gennaio ho fatto un ordine alla QVC (canale di televendite) per un materasso e un coprimaterasso ( ordine unico di 150 euro e 95 cent.) Per il materasso è stato concordato il pagamento a rate. Giorno 8 Gennaio è arrivato solo il coprimaterasso tramite corriere GLS con pagamento di euro 39. A tutt'oggi ho contattato quotidianamente la QVC per info sul materasso non pervenuto. Gli operatori (numero tel. 840884400) rispondono di aver già spedito il tutto. Il servizio clienti a cui mi è stato detto di rivolgermi (numero tel.840884488) non risponde nonostante le continue chiamate. Inviato SMS al numero Whatsapp da loro segnalato ( 3399957573) ma non ho mai ricevuto risposta. Inviata mail al servizio clienti ([email protected]) senza alcun riscontro. L'operatore non è stato mai in grado di comunicarmi il numero di tracciamento del collo. Ho bisogno di sapere che fine ha fatto il mio materasso visto che dovrei pagarlo a rate. Come possiamo risolvere questo problema, e in cosa potrei incorrere nel caso arrivassero le rate da pagare? (Se non arriva il materasso non ho nessuna intenzione di pagare nessuna rata.) Resto in attesa di vostre delucidazioni. Grazie. Biloni Laura.
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