Reclamo N° 319457

Federico
31 Gennaio 2024
Il giorno 30/01/24 comprato una console in legno sul sito di Maison du Monde. L'articolo compariva in Market Place su rivenditore Hannun. Costo del prodotto 32.99 eur. Ho acquistato il prodotto regolarmente e MDM ha confermato l'ordine via mail. Stato dell'ordine: Finalizzato. Il giorno seguente, 31/01/24, ho ricevuto comunicazione email da parte di Market Place Maison du Monde che l'ordine veniva cancellato unilateralmente poichè, per un errore nel sistema, i prezzi di alcuni prodotti non erano corretti, risultando lo stesso articolo a listino il giorno seguente a circa 230 euro in più dal prezzo pagato. Quindi, sempre unilateralmente, mi informavano che avrebbero provveduto al rimborso della cifra spesa. Può il venditore operare in questa maniera? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239