Reclamo N° 155118

Daniele
02 Luglio 2019
Il giorno 6/5/2019, sul sito ufficiale del produttore GoPro Inc., ho effettuato un acquisto attraverso una promozione chiamata TradeUp (https://it.gopro.com/help/articles/Block/GoPro-TradeUp-Program-Frequently-Asked-Questions). In breve GoPro propone ai clienti uno sconto di 100€ a seguito dell'invio della propria vecchia action cam ai loro magazzini (una permuta in sostanza). Sul sito viene specificato che dopo la ricezione della vecchia camera, GoPro invierà il prodotto nuovo entro 14 giorni. Il problema è che questo al momento non sta avvenendo e i giorni continuano a passare senza una sola mail di giustificazione o spiegazione da parte del produttore. Chiamando il call center gli operatori confermano la ricezione della mia vecchia camera (avvenuta l'11/05/2019) e si scusano per il disguido affermando che esiste un problema con i loro magazzini e che non si può fare altro che attendere. Il discorso è che oltre a non ricevere un prodotto in tempo, il cliente non ha più nemmeno la sua vecchia action cam da poter usare come ripiego. Il numero del mio ordine è sul sito GoPro è: MP-03508053
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