Reclamo N° 153949

Ilaria
18 Giugno 2019
Il giorno 7 Marzo 2019 è stato effettuato un ordine sul sito Superstudio.com. L'oggetto, che doveva arrivare dopo 12-13 settimane e che è già stato pagato (circa 160 euro) non è mai arrivato. All'ennesima richiesta di chiarimenti è arrivata la seguente comunicazione: Gentile cliente, con la presente comunicazione la informiamo che non siamo in grado di spedire il suo ordine. SuperStudio.com è in fase di procedura concorsuale in seguito ad una situazione di insolvenza finanziaria. Attualmente siamo in attesa di prossimi sviluppi, pertanto non siamo in grado di gestire il suo caso e fornirle una soluzione rapida. Le consigliamo di consultare l'associazione consumatori. Vorrei capire se c'è speranza di recuperare i miei soldi, Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239