Reclamo N° 156730

Luca
17 Luglio 2019
Il giorno 8 luglio ho acquistato erroneamnete 3 biglietti per bambini per il parco acquatica a Milano attraverso il sito https://www.iltuoticket.it/tutte-le-offerte/ Si tratta di voucher per l'acquisto del ticket sul sito di Acquatica a data aperta da qui al 1 settembre. Ho immediatamente dato informazione via mail al sito e chiesto il rimborso. La loro prima risposta è stata che non avevo diritto al rimborso, quando ho evidenziato che in realtà essendo un ticket a data aperta e mai scarocato da me dal sito ne avrei avuto diritto come si evince dal loro regolamento mi hanno risposto che il ticket risulta scaricato e si sono resi irreperibili. Cosa posso fare per ottenere il rimborso? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239