Reclamo N° 166030

Miguel angel
09 Ottobre 2019
Il giorno 9.9.2019 dopo una ricerca su alcuni prodotti da acquistare on line, invece di acquistare un prodotto che cercavo mi sono trovato poco chiaramente - vorrei dire attraverso un raggiro- abbonato a un servizio EIKOPAY senza il mio consentimento. Mi sono stati addebitati E 69 lo stesso giorno attraverso la mia carta di credito. Ho appena inviato una mail a EIKOPAY chiedendo 1) L’immediato rimborso della somma addebitata senza il mio consenso 2) La rassicurazione che non mi trovo in situazione di abbonamento con EIKOPAY e che non mi sarà addebitata in futuro nessun’altra somma in merito Attendo un vostro dovuto riscontro
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239