Reclamo N° 180899

Giorgio
06 Marzo 2020
Il mio problema è stato con GIRADA, io sono stato sempre tentennante su questo tipo di situazione, tramite amici, sopratutto uno che ha sempre “comprato” o per loro prenotato con prodotto sempre arrivato, mi sono convinto anche io a comprare è da lì è partita la mia disavventura. In data 15-11-17 faccio la mia prenotazione di 449,99€ per un IPhone X 256 GB, passano i mesi nessuno sblocco di lista e l ordine resta fermo fin quando GIRADA se ne esce con riscatto a costo di mercato puoi prendere un prodotto di una certa fascia, saltare la lista è arriva pagando la differenza! con queste parole mi convingo e faccio. più che altro per disperazione, un altro bonifico il 13-02-2019 di 681€ per IPhone XS 64GB e spiderman per PS4. Il 15-05-2019 m arriva una mail dall ufficio commerciale che il mio prodotto arriverà venerdì, da lì in poi più nulla sul mio ordine ed esce che se entro 90 GG non arriva il prodotto si può fare richiesta di rimborso per ordini di una certa data tra cui la mia che rientra faccio questo ma del mio rimborso nulla e sono spariti recapiti telefonici, mail ma su Instagram la pagina risulta attiva certe volte tuttora e ogni tanto mando dei mess così purtroppo a tempo perso
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239