Reclamo N° 180410

Ilaria
03 Marzo 2020
Il mio problema riguarda un acquisto sul sito di e-commerce sportivo bikini. Ho effettuato l'ordine il 19 febbraio. La consegna (a pagamento) era prevista e confermata per il 2 marzo. Ho ricevuto una mail con il traking, ma verificando la consegna era sempre non disponibile. Il servizio clienti non mi ha informata del ritardo e quando li ho contattati mi hanno detto che bisognava attendere le informazioni di tracciamento venissero aggiornate, ma ad oggi non sanno ne dove si trova ne quando arriverà. Gli ho chiesto se potessero annullare l'ordine ma ho ricevuto risposta negativa, in quanto per poterlo annullare devo aspettare venga consegnato, restituirlo ed eventualmente fare un reso per avere indietro i soldi. Gli ho fatto presente che purtroppo sono in partenza e non sapendo ne dove si trova l'ordine ne quando arriverà non so se potrò riceverlo. a questo punto mi hanno detto che se non lo ricevo tornerà indietro e quindi quando lo riceveranno procederanno al rimborso. Essendo un ordine già pagato non credo tornerà indietro, ma piuttosto verrà depositato dal corriere. La qualità del servizio clienti è veramente pessima. Non è possibile che loro trattengano i miei soldi senza consegnarmi i prodotti e senza sapere dove si trovano e quando verranno consegnati, ma ancora di più non è possibile che non informino i clienti dei possibili ritardi o dei cambiamenti di stato degli ordini. Resto in attesa sulla possibilità di avere un risarcimento da parte dell'e-commerce. Grazie
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