Reclamo N° 337423

Francesco
19 Agosto 2024
Il prodotto da me venduto e inviato all'acquirente era perfettamente integro e FUNZIONANTE completo della sua confezione originale con il piccolo manuale di istruzioni e i vari cavi (ad eccezione di 2 cavetti usb che mi son fin da subito reso disponibile ad inviare all'utente a mie spese). Purtroppo l'acquirente non ha seguito le indicazioni su manuale e ha collegato in modo maldestro il dispositivo ad un alimentatore e cavo di sua proprietà DANNEGGIANDO cosi presumo in modo irreparabile il dispositivo. Fin da subito gli avevo segnalato questa cosa e fin da subito mi ero reso disponibile ad inviargli i due cavetti mancanti (che comunque non servivano per il funzionamento del dispositivo ma semplicemente per effettuare un collegamento aggiuntivo a pc). Inoltre dopo tutto ciò mi sono anche reso disponibile ad effettuare un rimborso parziale che però lui ha rifiutato. Non trovo corretto ne logico che io debba rimetterci per una negligenza dell'acquirente che avrebbe dovuto leggere attentamente il manuale di istruzioni prima di effettuare i suoi "tentativi maldestri" danneggiando cosi il dispositivo FUNZIONANTE!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239