Reclamo N° 269623

Laura
25 Maggio 2022
Il reclamo riguarda il sito https://myhomefood.store/. La prima spedizione è andate bene. La seconda è arrivata in ritardo e non mi hanno mandato tutti i prodotti. Invece del rimborso mi hanno mandato un voucher quindi ho tentato la sorte e ordinato una terza volta il 15/03/2022. Adesso sono passati più di due mesi e mezzo ho ricevuto solo 3 dei 23 prodotti ordinati. Li ho contattati ripetutamente per email, messaggi e telefono e mi sono sempre sentita dire che tra pochi giorni partirà il pacco ma niente. Dopo quasi die mesi ho chiesto il rimborso e mi hanno detto che l'avrebbero processato. Non solo non hanno processato il rimborso ma sembra che abbiano staccato la linea telefonica e non rispondono più ne' ai messaggi ne' alle chiamate. Dopo una piccola ricerca su trustpilot ho visto che in questi ultimi due mesi hanno usato la stessa tattica con altre persone, quasi alla lettera quindi sembra una vera e propria truffa.
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