Reclamo N° 276819

Davide
17 Agosto 2022
Il sito www.best-pdf.com dovrebbe consentire l'editing di file .pdf a fronte del pagamento di una modica cifra (0.5 €) attraverso carta di credito. Purtroppo, il file da me modificato, non risulta fruibile anche dopo avere richiesto l'assistenza del servizio clienti. Oltre al danno derivante dal servizio non erogato, vorrei segnalare l'ingannevolezza del sito stesso che, in modo poco evidente per il consumatore (almeno a mio modo di vedere), indica che dopo 48 ore dal pagamento dalla somma iniziale di 0.5€, verrà sottoscritto un abbonamento mensile al prezzo di 29.9€. Ho provato a disdire l'abbonamento involontariamente sottoscritto contattando il servizio clienti senza successo. Ho quindi inviato una email richiedendo la sospensione immediata dell'abbonamento e la diffida dall'utlizzo della mia carta di credito per la sottoscrizione dell'abbonamento. In risposta ho ricevuto una email in formato standard (credo si tratti di un modulo copiato e incollato) che riporta la cancellazione dell'abbonamento sottoscritto ma non sono certo che la mia richiesta sia effettivamente stata accolta. Quali altre azioni posso intraprendere per tutelarmi ed evitare che mi vengano indebitamente attribuite le spese per un abbonamento non voluto a un servizio inefficiente? Vi ringrazio anticipatamente per l'assistenza che potrete fornirmi in merito. Distinti saluti, Davide Castagno
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239