Reclamo N° 201853

Alfonsa
07 Luglio 2020
Il sottoscritto Marozzi Emanuele (figlio di Alfonsa )tiene depositate millequarantatrè euro e sette centesimi in Sixtcontinent e non può acquistare i buoni che risultano bloccati o quantomeno riavere i soldi indietro versati liquidi. In mattinata di ieri ha caricato venticinque euro ed ha acquistato un buono spesa. Il sottoscritto è stato ricattato,poichè se non carica almeno 25 euro al mese per scaricare un buono spesa, il deposito dei soldi gli viene annullato . Si chiede perché i soldi propri investiti non può ad oggi utilizzarli. Nella carta di credito sono registrati i soldi versati a codesta Sixcontinent. La pagina in cui sono riportati "I miei crediti" non si può stampare né copiare. Al numero di telefono del sito non risponde nessuno, tantomeno su un form del sito che lo scrivente ha compilato e inviato .Chiede a codesta Associazione Consumatori di essere aiutato per poter venire in possesso dei propri soldi con lo sblocco dei soldi stessi. In fede. Emanuele Marozzi cell. 3462146515
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239