Reclamo N° 164773

Ilaria
26 Settembre 2019
Il venditore non ha consegnato la merce , ma ha incassato il pagamento. Dopo un mese di attesa invia le seguenti mail: Gentile cliente , con riferimento all'ordine n. 36807 effettuato in data 28/08/2019, dobbiamo comunicarle che, nostro malgrado, per ragioni tecniche, non siamo in grado di soddisfare le sue volontà. La preghiamo,pertanto, di richiedere l'immediato recupero di quanto da lei già pagato attraverso la procedura di storno da avanzare direttamente al proprio emittente di carta di credito/debito. Grazie. Gentile Cliente , con riferimento alle numerose richieste di chiarimenti in merito alla procedura di restituzione dei pagamenti effettuati, consapevoli del disagio procurato nostro malgrado è nostro dovere fornirvi tutte le indicazioni necessarie per soddisfare le vostre legittime esigenze. Pertanto per ottenere l'indennizzo al 100% direttamente accreditato sul conto corrente o sulla carta , l'interessato deve contattare il numero di assistenza clienti della propria banca ( indicato sui documenti di emissione della carta e sul proprio profilo on line), e richiedere il rimborso di quanto speso sulla carta di credito , oppure contattare direttamente il numero di assistenza clienti dei vari emittenti di carte di credito . Per quanto riguarda invece i beneficiari finanziamento,l'interessato deve contattare il numero di assistenza clienti della società che ha erogato il prestito . Si tratta,in ogni caso , di una procedura semplice che prevede la compilazione di un modulo di contestazione addebito specificando la motivazione della contestazione. Per ulteriori indicazioni vi consigliamo anche di leggere quanto suggerito da uno specifico sito di consulenza legale qui linkato https://www.consulenzalegaleitalia.it/chargeback-come-richiedere/ Rimaniamo comunque sempre attenti alle vostre sollecitazioni ribadendo la nostra volontà di non abbandonarvi Amministratore Bruno Napolitano BR.ONE DISTRIBUTION Srl VIA ARCORA,110 PALAZZO GECOS 80013,CASALNUOVO DI NAPOLI (NA) P.I/CF : 08381411217 Ovviamente la banca non effettua lo storno
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