Reclamo N° 222095

Fausta
15 Gennaio 2021
Impianto ACQUALIFE truffa e raggiro :avendo intenzione di non comprare più acqua su bottiglie di plastica ,anche per via dell'età ... a 70 anni trasportare quei pesi ci affaticava, Ho contattato e in seguito ricevuto a casa il rappresentante di zona della ditta sopradescritta, il quale parlando per tantissimo tempo ci ha elencato ( a me e mio marito) tutti i benefici che avremmo ricevuto installando tale impianto perchè, ci disse l'osmosi inversa è la tecnica più attuale ed efficace per la depurazione Ribadisco che . IL RAPPRESENTANTE HA SEMPRE PARLATO DI OSMOSI INVERSA: Ci ha fatto la prova della nostra acqua sia senza che con il SUO DEPURAtore portabile, con risultati di livelli di purezza e durezza dell'acqua perfetti e comparabili a LAURETANA O SIMILARI. CONTRATTIAMO IL PREZZO (altissimo per altro) dopodichè ci fa firmare i documenti (tantissimi fogli) e ci portano l'impianto: A distanza di 6 mesi ho comprato un TESTER di durezza dell'acqua che è andato su a livelli altissimi sia con quella depurata che con quella dell'acquedotto ( a dire il vero erano VALORI UGUALI IDENTICI.cONTATTATO IL VENDITORE MI HA DETTO CHE ERA LOGICO CHE AVESSI QUEI VALORI perchè con l'impianto a ULTRAFiLTRAZIONE i valori di durezza non si abbassano: Ho chiesto chiarimenti sulla prova che aveva fatto con la nostra acqua depurata con il suo depuratore, prova fatta PRIMA CHE FIRMASSIMO e che aveva valori perfetti...E MI HA CONFERMATO CHE QUELLA PROVA L'AVEVA FATTA CON IL SUO DEPURATORE PORTATILE A OSMOSI INVERSA. Gli ho detto: ma abbiamo sempre parlato di osmosi inversa.. lei non mi ha mai accennato ad altri sistemi ne che cosa erano ne come avrebbero funzionato lei mi ha parlato sempre di osmosi inversa e quindi che cosa mi ha installato?.. Lui placidamente mi risponde le abbiamo ins tallato un impianto a Ultrafiltrazione, come ha firmato suo marito. MI PRENDE UN COLPO.. OLTRE AL QUELLI CHE GLI HO MANDATO. Vado a verificare e nella marea di carte firmate in effetti era stata sbarrata la casella su ULTRAFILTRAZIONE (ma chi l'aveva vista?). per me questa è truffa e raggiro ma NON ABBIAMO PROVE: Che cosa si può fare? Grazie per la risposta
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239