Reclamo N° 307553

Rosario
14 Settembre 2023
In attesa (dal 28/8) del rimborso. Il 14/8 mia mogli ha acquistato una asciugatrice Samsung ma, a seguito di PROBLEMI nella spedizione, ho chiesto di annullare l’ordine. In data 28/8, ho inviato una mail all’indirizzo [email protected], all’attenzione del Sig. Jasmine POWELL nella quale, a seguito dei ritardi nella consegna, manifestavo la mia intenzione di recedere dall’acquisto. Il 2/9, ho ricevuto una mail con la quale la società mi informava che era stata completata l’elaborazione dell’ordine. Facevo loro presente che avevo già chiesto il rimborso, in risposta, la società, mi confermava che “la pratica per il rimborso era già avviata”, bene (forse). In data 4/9 ho ricevuto un’altra mail con la quale mi comunicavano che “il tuo ordine su ecosinergyshop è stato rimborsato” ma, come è facile intuire, NON È ASSOLUTAMENTE VERO. Chiamo il numero telefonico in calce al sito (0221100690) e, chi risponde, dopo aver controllato, mi comunica che il rimborso, effettivamente, non è ancora avvenuto; molto gentilmente si offre di sollecitare la pratica. Ad oggi non ho nessuna conferma circa l’avvenuta restituzione di quanto da me pagato. Per il momento non voglio, ancora, esternare quello che penso di questa situazione, in seguito vedremo. Ho comunque voluto informare altri utenti di Trustpilot e, adesso, di consumatori.it, sull’evoluzione della mia situazione, forse sono stato sfortunato? Vedremo, magari, in seguito, se si conferma un raggiro, qualcuno di noi che abita in zona o che ha parenti o conoscenti, potremmo andare personalmente in quelli che, loro, affermano essere gli uffici di Milano per “sollecitare” rimborsi o consegne, oppure, in caso contrario, unirci tutti gli “insoddisfatti” e procedere a norma di legge (anche se l’Inghilterra non è più Europa), qualcosa si troverà In data 13/9, alle ore 13,00 circa, dopo aver controllato il mio account nel loro sito (ecosinergyshop.com), e avendo visto che l’ordine risultava rimborsato, decido di dare fiducia e invio una mail con il seguente contenuto: “ Salve, Vedo dal mio account che l'ordine risulta rimborsato, potreste fornire la data in cui è stato effettuato il bonifico e l'iban di accredito? Sul conto non vedo ancora nulla. Grazie” Invece di rispondere alla mia mail, ecosinergyshop.com, alle ore 23,00 del 13/09, pubblica la seguente risposta: “Recensione creata da Bot , fasulla.. ovviamente ci sarà replica in quanto i Bot sono programmati per farlo ..” E quindi, seguito della risposta alla mia recensione sono costretto a fare questa precisazione. Cari signori, constato che non avete risposto alla mia mail ma avete preferito insinuare il dubbio, a chi legge le recensioni su Trustpilot, che sono un bot e, quindi, questa è una risposta automatica. Siccome, visto quello che oggi è successo, sono sicuro che posso dire addio alla cifra che la mia incauta moglie vi ha elargito, non appena potrò, domani, se Trustpilot me lo permetterà, pubblicherò tutta la corrispondenza intercorsa tra noi, la pseudo fattura che avete inviato e, non so se la cosa è fattibile, le tre registrazioni dei contatti telefonici che ho avuto con voi. Vedremo se affermerete ancora che ho scrive è un bot. Come detto poco sopra volevo dare fiducia e non credere al fatto di essere stato derubato da alcuni malfattori, volevo credere che vi fossero stati dei problemi, ferie, disguidi ecc. invece adesso mi avete convinto che babbo natale non esiste. Affettuosi saluti dal vostro bot! Agli amici che leggono, e che hanno intenzione di fare acquisti su questo sito, segnalo che la ecosinergyshop è possibile trovarla anche ai seguenti link: https://sinergyecoshop.com/ https://mondoeconvenienza.com/ Datevi da fare
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