Reclamo N° 206592

Luigi
18 Agosto 2020
In data 01/07/2020 ho effettuato un acquisto sull'e-commerce di Unieuro con spedizione presso il domicilio. Dopo 15 giorni non avendo ricevuto la merce (la consegna era garantita entro le 72 ore dall'ordine) ed avendo contattato in vano sia il servizio di assistenza Unieuro sia quello dello spedizioniere Nexive, che non hanno saputo darmi nessun tipo di informazione, ho avviato le pratiche di cancellazione dell'ordine con conseguente richiesta di rimborso sul sito Unieuro secondo quanto indicato. Ad oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso (previsto entro 14 giorni dalla richiesta) ho contattato più volte il servizio di assistenza telefonica Unieuro ma gli operatori non riescono a darmi informazioni certe, se non segnalare un ulteriore sollecito, sullo stato delle pratiche di rimborso. In che altro modo posso sollecitare formalmente Unieuro per risolvere l'impasse creatosi? Grazie
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