Reclamo N° 212551

Stefano
14 Ottobre 2020
in data 03/10/2020 ho effettuato un acquisto online sul sito gioiellisaldi.online adesso cambiato in gioiellisaldi.top. Le condizioni di spedizione previste indicavano 5 giorni al massimo, dal sito fornito dall’esercente risulta che il pacco è stato preparato in data 05/10/2020 e affidato al corriere, ma non è tacciabile. Ho provato a contattare il fornitore tramite il sito, senza successo. In data 09/10/2020 mi è arrivata una mail da parte loro in cui annunciano il cambio del dominio e un indirizzo mail a cui scrivere ([email protected]) e a cui ho prontamente risposto. Credo ragionevolmente di essere stato truffato, cosa posso fare per riavere i soldi e denunciarli?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239