Reclamo N° 319002

Mattia
26 Gennaio 2024
In data 03 gennaio 2024 ho ordinato su sito Samsung Shop (portale Samsung Student) un ordine contenente un telefono (Z Flip 5 - 256 GB - colore Yellow). Samsung segnala correttamente che il telefono non è disponibile da subito e che la spedizione partirà dal 19 gennaio. In realtà me lo spediscono il 16, mandandomi una mail di avvenuta spedizione. Arriva poi un SMS da BRT avvisandomi della consegna per il 17 gennaio. Il 17 gennaio, mi mandano un secondo SMS di consegna riprogrammata per il 18 gennaio. Da lì in poi il pacco non è mai arrivato, non mi hanno mai ricontattato, dal link di tracking risulta "In viaggio", mai arrivato in filiale. In data 24 gennaio inoltre Samsung mi invia una mail dicendomi che il mio ordine è stato consegnato: falsità totale. L'assistenza di BRT non fa altro che aprire segnalazioni che non risolvono il mio problema, e addirittura l'ultima volta mi hanno invitato a contattare Samsung per chiedere un rimborso in quanto il mio pacco è stato "perso o rubato", a detta loro. L'assistenza Samsung non risponde minimamente, nonostante abbia provato tutti i canali a disposizione: via chat whatsapp, via telefonica (dove ti obbligano a prenotare il ricontatto, che non arriva mai), via mail (dove hanno risposto dicendomi che mi avrebbero ricontattato a brevissimo, ma non sono mai stato ricontattato). In questo momento ho speso €683 e non ho ricevuto alcun pacco, né un rimborso. Vorrei ricevere il telefono alle condizioni a cui l'avevo acquistato in data 3 gennaio, e vorrei essere risarcito per il tempo perso dietro alle assistenza inefficienti di Samsung e di BRT.
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