Reclamo N° 155880

Patrizia
09 Luglio 2019
In data 05/04/2019 ho acquistato sul sito Phone Strike Shop un cellulare Samsung Note 9 Black Dual Sim 128 GB e ho pagato € 555,00 con carta di credito. Il cellulare non mi è mai stato spedito. Dopo numerosissime telefonate apro 1 ticket e in data 27.05.2019 mi scrivono che la richiesta di rimborso è stata inviata all'ufficio di competenza, dopodiché l'amministrazione procederà all'accredito con la stessa modalità di pagamento da me utilizzata ENTRO 14 gg lavorativi. (Art.54). Ad oggi, 9 luglio 2019, nessun rimborso e sul loro sito (bloccato) c'è un comunicato dove parlano di problemi. Chiedo la Vostra assistenza
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239