Reclamo N° 189648

Fabrizio
30 Aprile 2020
In data 05/04/2020 ho acquistato da Alltricks un orologio Suunto 9, ed ho effettuato il pagamento con una mastercard l'importo di 288,99 euro. lo stesso giorno mi viene inviata una email dove Alltricks mi informa che l'ordine è stato accettato ed il giorno dopo mi comunica l'avvenuta spedizione mandandomi in allegato la fattura. Da quel momento solo promesse che il pacco sarebbe arrivato in settimana....per tutte le settimane a seguire. Tutto questo, dicendomi che il responsabile del ritardo era il corriere BRT. Ho contattato il corriere più volte e tra informazioni piuttosto scarse ed una tracciabilità a dir poco inutile, in ultima battuta mi dice che mancano "autorizzazioni" da parte del mittente. Informo il mittente (Alltricks) che mi dice che non manca alcuna autorizzazione. A questo punto chiedo il rimborso. Il 27/04 mi viene promesso il rimborso in settimana. Ovviamente se vi sto scrivendo è perchè il rimborso promessomi, come la consegna d'altro canto, non è stato effettuato. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239