Reclamo N° 330035

Andrea
21 Maggio 2024
In data 05/05/2024 ho acquistato sul sito happy-vet.com (di proprietà di VET DISTRIBUZIONE S.R.L.S. - Indirizzo: Via Bagutta 13, Milano 20121 - P.IVA: 13433320960 REA: MI-2723050) l'articolo Hills - Prescription Diet Food Sensitivities z/d 10 kg con Riferimento: 052742040417 e numero d'ordine UFRZZWKDU. Ho effettuato il pagamento a saldo dell'ordine per € 76,89 a mezzo carta di credito. Da quel giorno l'ordine è in attesa di essere evaso, l'azienda non risponde alle email e alle numerose telefonate. Solo in un caso sono riuscito a parlare con l'azienda il giorno 13/05/2024 , che mi ha rassicurato dicendomi che l'ordine sarebbe stato spedito in giornata. Da quel momento non hanno più risposto alle mie email e alle mie numerose telefonate. Segnalo inoltre che il sito riporta un capitale sociale di € 10.000, quando dalle indicazione dell'ufficio camerale risulta di € 100. Ad oggi quindi non ho ricevuto la merce e non ho ottenuto risposte dall'azienda, che non risponde a nessun contatto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239