Reclamo N° 193024

Gianluca
19 Maggio 2020
in data 05/06/20 ho ordinato tramite sito e commerce A.zeta http://www.azetaclima.it/ una piscina smontabile ad un costo di 749.57. ho scelto come metodo di pagamento contrassegno. L'azienda il giorno successivo mi ha inviato ricevuta ordine e anticipazione fattura di acquisto. Il non arrivare del prodotto mi ha fatto contattare l'azienda che mi ha rassicurato dicendo che c erano dei ritardi sulla consegna. Il loro rassicurarmi mi ha fatto avviare dei lavori per l'istallazione della piscina, soprattutto dopo la telefonata del gg 15/05/20 dove mi confermavano il risolversi dei ritardi.Vista l'apparente serietà della azienda ho atteso l'ordine fatto, in un periodo dove ho assistito ad aumento scorretto e speculativo di molti siti dovuto al timore del covid19 e sull'impossibilità, forse, di recarsi al mare e quindi correre al riparo con delle piscine da montare.Oggi in data 19/05/20 ho ricevuto la comunicazione che il prodotto è in arrivo con un aumento che porta il prodotto da 749 a 1090 ...circa il +45%. oggi conservo la fattura e videata dell'ordine fatto... è corretto che l'azienda rispetti l'impegno del prezzo preso? cordialmente Gianluca
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239