Reclamo N° 275170

Giulio
28 Luglio 2022
In data 06/06 ho effettuato un ordine su Amazon di un aspirapolvere Vorwerk Folletto K220S nuovo, spedito dall'Azienda Reviel Service srl - Via Santi Giovanni e Paolo 143 80137 Napoli. Il pacco mi è stato consegnato dal Corriere in data 08/06 ma dato che al momento l'articolo non mi era più necessario ho respinto direttamente il pacco al mittente tramite lo stesso Corriere. Non avendo più ricevuto risposta in data 17/06 scrivevo chiedendo informazioni; in data 20/06 mi veniva comunicato che il rimborso sarebbe stato effettuato al momento del ricevimento dell'articolo in Sede; in data 24/06 chiedevo ulteriori informazioni visto che il pacco respinto direttamente tramite lo stesso Corriere non avrebbe potuto impiegarci così tanto tempo; in data 23/06 mi veniva comunicato che mi avrebbero informato di quando sarebbe arrivato il pacco e che il rimborso sarebbe stato detratto delle spese di Spedizione e di Giacenza (???); in data 16/07 e 28/07 scrivevo di nuovo ma da allora non ho più ricevuto alcuna risposta né tantomeno il rimborso di € 674,69
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