Reclamo N° 302968

Giovanni
19 Luglio 2023
In data 06/06 Ho Ordinato su un sito 3 camice (filafil). Il venditore le spedisce con le iniziali di default sul polsino, non puoi scieglierle di averle senza iniziali. Mi è arrivato regolarmente il pagamento su Paypal ma purtroppo non mi è mai arrivata la mail di conferma ordine. dopo 2 settimane è arrivato il prodotto ma la taglia era completamente sbagliata, io sono alto 1,90 m e peso circa 90 Kg avevo ordinato una 3xl valutando la cosa sulla loro guida alle taglie, la taglia arrivata è una S Purtroppo sto scrivendo da allora al loro servizio reclami su whatsapp ma non rispondono, l'unica loro risposta è stata quella di chiedermi la mail di conferma all'ordine cosa da me mai ricevuta, ho verificato anche in posta indesiderata e nel servizio antospam.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239