Reclamo N° 336542

Roberta
03 Agosto 2024
In data 06/12/2023 ho acquistato un climatizzatore fisso sul sito unieuro consegnato il 04/01/2024 è venuto il tecnico a montarlo rilasciando relativa documentazione e fattura ora il climatizzatore non va più ho contattato l assistenza essendo in garanzia e sono stata contattata dal loro tecnico per la riparazione il quale si è rifiutato di fare l intervento sostenendo che avrei dovuto pagare io il ponteggio e l attrezzatura per la sicurezza ( dpi per lavori in quota) io non ho nessun tipo di contratto con il tecnico non lo devo pagare quindi non vedo perché dovrei dare a lui i dpi dovrebbe essere unieuro a fornirli visto che viene pagato da loro morale della favola mi ritrovo con un climatizzatore nuovo in garanzia e rotto cosa posso fare? Posso chiedere la sostituzione visto che non lo vogliono riparare? Grazie saluti Roberta Ghirardo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239