Reclamo N° 269274

Martina
23 Maggio 2022
In data 07/11/2021 ho ordinato una cucina da MONDO CONVENIENZA, saldata dicembre 2021 e programmata consegna per il 05/02/2022. In quella data ci è stata consegnata solo una parte della cucina, inoltre il colore del top era completamente differente da quello in esposizione che avevamo scelto e lo schienale (la parte attaccata a parete tra base e pensile) anzichè essere intero, era diviso in 5 pezzetti, 2 ante rovinate e ammaccate. E' cominciata una infinita serie di telefonate, mail, fino a fissare un secondo appuntamento per completare la cucina e sostituire le parti difettose, per il 15/02. Non è arrivato nulla. Ancora mail e telefonate, finalmente viene fissato il terzo appuntamento per il 31/03. Non si sa cosa sono venuti a fare, mancava ancora lo schienale, i sottopensili, 2 ante, l' anta dello scolapiatti da sostituire perchè ammaccata. Nuovamente mail (corredate di foto) telefonate. Arriviamo al nuovo appuntamento del 16/04 : sono arrivate solo le ante ma ...... non sono corredate della ferramenta necessaria per poterle montare !!!!! Portano lo schienale ma la misura è sbagliata, è di circa 10 cm. più lungo dei pensili. In un turbinio di litigate a non finire, chiediamo il rimborso totale dell' importo di trasporto e montaggio (circa 850 €) ma ce ne vengono riconosciuti soltanto 250. Ci rassicurano che in data 23/04 ci sarà la consegna definitiva. Lo schienale ancora non c'è, ma hanno portato i sottopensili. Li aprono per montarli. SONO TUTTI SCHEGGIATI, AMMACCATI, li riimpacchettano e se ne vanno. Ancora telefonate e mail, chiediamo il rimborso totale almeno del trasporto e montaggio ma non ve ne è intenzione. Viene fissata data di "ultimazione" per il 17/05. Arriva finalmente la ferramenta !!! Finalmente si possono montare le ante!!!! MA LA FERRAMENTA E' SBAGLIATA!!!! Le ante non si possono montare!!! Però consoliamoci, è finalmente arrivato lo schienale ma mi chiedono 119 € per la sostituzione di quello sbagliato !!!! Infuriati, ci rifiutiamo di pagare, e dopo le nostre rimostranze ci arriva una telefonata in cui ci dicono che, A TITOLO DI CORTESIA ci abbuonano il costo dello schienale. Intanto restiamo in attesa del SETTIMO appuntamento per ultimare la cucina e sono trascorsi 3 mesi e mezzo dalla data che avrebbe dovuto essere di consegna. Inviamo mail per riassumere tutto l accaduto e per precisare che oltretutto, ogni volta che c è stata una consegna, ho dovuto prendere 1 giorno di permesso dall' ufficio e richiediamo nuovamente il rimborso ALMENO del trasporto e montaggio ma mi rispondono che la richiesta è stata respinta. UNA BANDA DI DELINQUENTI. Vorrei adire a vie legali e vi chiedo di esprimere il vs. parere al riguardo. Grazie. montaggio ma a quanto pare, non ve ne è intenzione.
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