Reclamo N° 316226

Enrico
21 Dicembre 2023
In data 07/12/2013 presso il negozio Buffetti sito in Via Cassia 1279 - 00189 Roma RM, ho acquistato pennetta USB per la firma digitale. In fase di attivazione non riuscendo, nonostante il supporto del servizio stesso, decido di riportare la chiavetta presso il Buffetti ove la avevo acquistata. Noto innanzitutto che una moltitudine di persone avevano avuto la mia stessa problematica, difatti i tribunale del tar del lazio, ha ottenuto di posticipare la presentazione dei documenti da firmare con la firma digitale. Comunque il negozio, prende indietro le chiavette dei clienti, con la speranza di risolvere il problema. Ora invece, vengo a sapere dal negoziante stesso, che la chiavetta USB è inutilizzabile, e che la responsabilità è del sottoscritto per un errato tentativo di attivazione. Tenuto in considerazione che è intervenuto il TAR del Lazio, credo che un rimborso della stessa pari a € 104,00 sia dovuto. Mi rivolgo a voi per ottenere eventualmente, una sostituzione con un prodotto nuovo. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239