Reclamo N° 334725

Dimi
16 Luglio 2024
In data 08/07/2024 ho acquistato sul sito happy-vet.com (di proprietà di VET DISTRIBUZIONE S.R.L.S. - Indirizzo: Via Bagutta 13, Milano 20121 - P.IVA: 13433320960 REA: MI-2723050) , peraltro da un controllo successivo a qull'indirizzo appare un negozio di Missoni, alcuni prodotti alimentari per il mio Golden. Riferimento d'ordine BMXDNKQTQ Ho effettuato il pagamento a saldo dell'ordine per € 66,00 a mezzo carta di credito. Ricevuto subito conferma via mail ma da quel giorno l'ordine è in attesa l'azienda, non risponde alle email e alle numerose telefonate. rassicurato dicendomi che l'ordine sarebbe stato spedito in giornata. Da quel momento non hanno più risposto alle mie email e alle mie numerose telefonate. Temo che , nonostante il sito sia attivo ed in continua evoluzione si tratti di una truffa bella e buona...Oltretutto non parliamo di acquisti speculativi perchè i prezzi sono in linea con il mercato e proposte di altri competitors.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239