Reclamo N° 164007

Laura
19 Settembre 2019
in data 08/09/2019 ho effettuato in ordine dal sito on line di Zara pagamento immediato con mastercard. il pacco doveva essere consegnato direttamente a un loro punto vendita ma non mi è mai arrivata la mail (nemmeno in spam) che dice che il pacco è arrivato. Chiamo il negozio che mi conferma che appunto il pacco non è mai arrivato( in data 14/09/19) e di chiamare il numero verde del servizio client per gestione web che mi dice appunto che non sanno dove sia e che il corriere l'ha perso. Detto questo mi promettono di richiamarmi entro lunedì ma nulla di tutto cio'. richiamo io e sollecito ma loro non sanno darmi alcuna risposta e quindi a quell punto via chat sempre servizio client zara mi scrivono ( e ho lo screen) che mi fanno il rimborso entro 24/48 h. Ad oggi ancora non ho ricevuto nemmeno una mail di conferma di tutto cio' e non mi hanno appunto fatto alcun rimborso. Riscrivo via mail e riscrivo alla chat ( per avere qualcosa di scritto) e mi dicono che la pratica è passata all'ufficio di competenza... quale??????? a che numero????? perchè???? NON SI SA!!!! e aggiungono che per il rimborso ci vogliono ancora 3/4 giorni. Questa è una truffa! stanno trattenendo I miei soldi,io non ho la merce e loro non mi danno notizie alcune .
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239