Reclamo N° 191738

Barbara
13 Maggio 2020
In data 1 maggio u.s., dopo aver visto la campagna che pubblicizzava la promozione di Estee Lauder 'In regalo un contorno occhi full size' provvedo ad effettuare l'acquisto di una crema full size direttamente dal sito, aggiungo la crema contorno occhi, aspettandomi, come da pubblicità, il rimborso del contorno occhi. Non vedendo il riaccredito dell'importo e non ricevendo nessuna comunicazione, provvedo a scrivere immediatamente al servizio clienti Estee Lauder. Mi viene subito risposto che il sito effettivamente ha dei problemi e che, per scusarsi, mi forniscono un codice sconto per acquisti futuri. Scrivo subito che questi non sono i termini della loro promozione e, come da pubblicità, vorrei avere il rimborso dell'importo pagato in più per il contorno occhi e non uno sconto che mi costringe ad effettuare un altro acquisto. Non ricevo nessun'altra risposta, nonostante invii altre mail. Tento altresì di contattare telefonicamente il servizio clienti ma senza successo. Dalla data del mio acquisto ricevo altre tre mail che pubblicizzano la campagna e credo che i problemi intanto siano stati risolti. Come posso risolvere quanto accaduto? Grazie mille Cari saluti. Barbara Sambri
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