Reclamo N° 290067

Rosalba
17 Gennaio 2023
In data 10/01/2023 ho ricevuto l'ordine effettuato su www.top-youroffers.com arrivato tramite corriere Bartolini (01-8867880). Una volta aperto il pacco ho notato che la merce non corrispondeva a quanto ordinato sul sito. Faccio presente che all'interno del pacco non era presente alcun riepilogo e pertanto non ho possibilità di reperire il numero di ordine. Immediatamente mi rivolgo all’assistenza ADVMARKET per comunicare l’accaduto e chiedere il reso/cambio della merce. Ricevo come risposta che la richiesta di assistenza verrà gestita entro 3 giorni lavorativi. La stessa agenzia in data 14/01 con atteggiamento infastidito mi risponde: E’ già la terza che mi scrive, il pacco l’ha per caso ricevuto da Vigozshop? Non siamo noi ad averle spedito il pacco in quanto l’azienda è chiusa da 2 anni. Sto cercando contatti di questo mittente x intimarlo a eliminare la ns mail dalla sua pagina. Le farò sapere. Desidero a questo punto sapere come agire…..non intendo lasciare circa 60 euro a dei truffatori! Grazie e attendo una vostra risposta. --
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239